Il produttore di moto full electric annuncia l’omaggio di Rapid Charger ai nuovi acquirenti del modello, offrendo la possibilità di aumentare la capacità di ulteriori 6 kW
Dal 1° febbraio 2021, tutti gli acquirenti di un modello SR/F 2020 non ancora immatricolato riceveranno in omaggio un Rapid Charger compreso di montaggio (la promozione sarà valida fino a esaurimento scorte). Il caricatore aggiuntivo consentirà di aumentare la capacità di ricarica a bordo fino a 12kw per la versione della SR/F Premium e fino a 9kw per la versione standard, dimezzando così i tempi di ricarica per la prima e consentendo un rifornimento tre volte più veloce della seconda.
Se normalmente la ricarica delle moto elettriche viene effettuata nel box di casa tramite una normale presa di corrente, l’accessorio Rapid Charger offre una maggiore flessibilità ai motociclisti che desiderino affrontare viaggi più lunghi. Quando è collegata a una presa di ricarica pubblica, come quelle che si trovano nelle stazioni di servizio autostradali, una Zero SR/F Premium dotata di Rapid Charger, può essere ricaricata in meno di un’ora*.

La Zero SR/F è stata accolta con entusiasmo sin dal suo primo ingresso nel mercato nel 2019, vincendo diversi riconoscimenti, tra cui il titolo di migliore moto elettrica dell’anno di MotorcycleNews.com (MCN). Con 190 Nm di coppia, l’SR/F offre accelerazione e prestazioni eccezionali, combinate a un’esperienza di guida rivoluzionaria e a costi di gestione incredibilmente bassi. Escluse le normali componenti destinate a consumarsi, come gli pneumatici e le pastiglie dei freni, la gamma completamente elettrica di moto Zero è sostanzialmente esente da manutenzione. Una ricarica completa alla presa domestica costa circa 2 €** e garantisce fino a 259 km di autonomia.
L’offerta Rapid Charger è gratuita e disponibile solo per l’acquisto di una moto Zero SR/F 2020 non immatricolata. La promozione è valida fino a esaurimento scorte.
*Carica 0-95%
** Il costo effettivo della ricarica dipende sempre dalla quantità di energia caricata nella batteria e dal costo dell’elettricità