L’azienda bergamasca presenta il calendario degli appuntamenti sul territorio per incontrare il proprio pubblico, illustrare la collezione 2023 ed offrire un’assistenza speciale e tecnica a tutti i motociclisti
Il brand bergamasco AIROH, punto di riferimento nel mercato dei caschi da moto, è apprezzato dal grande pubblico non solo per la qualità della propria offerta ma per la capacità di instaurare un feeling particolare con i propri utenti creando un rapporto personale, senza il consueto ausilio della tecnologia. Dagli appassionati, si sa, arrivano riscontri molto preziosi per l’azienda perché nascono dall’anima del movimento motociclistico ed è per questa ragione che tornano gli AIROH DAYS: un programma di 20 giornate nel corso del 2023 dedicate ai motociclisti.
Ospite presso alcuni dei punti vendita autorizzati del Bel Paese, AIROH ha stilato una agenda di appuntamenti dove si terranno incontri e presentazioni ai propri supporter e clienti. Gli AIROH DAYS, infatti, sono l’occasione per l’azienda di mettersi a disposizione dell’utente finale che può sentieri libero di porre domande, chiedere consigli e informazioni, ma anche assistenza tecnica ricevendo un servizio personalizzato e su misura.
Per una ventina di volte AIROH incontrerà motociclisti e clienti in grande stile per presentare la collezione 2023 e offrire a chi ha scelto, sceglie o sceglierà un casco AIROH tutta l’assistenza e l’expertise dell’azienda bergamasca. Gli AIROH DAYS saranno le occasioni ideali per i fan di AIROH di conoscere chi sta dietro alla produzione dei caschi e toccare con mano i capolavori ingegneristici del marchio, grazie alla possibilità di provare i prodotti e chiedere consiglio agli esperti presenti.
Gli AIROH DAYS avranno inizio sabato 18 marzo presso Rossi Moto SRL (Via Arigni, 58, Cassino – FR) dove i tecnici dell’azienda saranno presenti per raccontare e far provare i caschi AIROH a tutti coloro che si presenteranno presso il punto vendita.
Un format che verrà ripetuto in tutti gli altri appuntamenti. Ecco il programma.
