Dalla Casa di Cesena una proposta per vivere più intensamente la mobilità urbana
Per vivere la città in ogni suo aspetto, per poterla godere appieno, e non soffrirne tutte le precarietà, l’alternativa – oggi – non può che chiamarsi City e-Bike.
Da MBM, tra gli specialisti italiani più esclusivi in grado di unire moltissimi aspetti “made in Italy” (motore, ruote, copertoni, selle, etc.) con linee che spaziano dal classico allo sportivo attraversando stili, arrivano Rambla Man e Rambla Lady. Due bici novità della collezione MBM Bike 2022, due CITY e-BIKE con le stesse caratteristiche tecniche declinate, rispettivamente, per l’uomo e per la donna.
Caratterizzate da un design unico, dal punto di vista estetico si differenziano per la presenza del tubo orizzontale nella versione “Man”. Dotate di cestino in tinta di serie, sono assolutamente perfette per accompagnare il nuovo utente urbano in qualsiasi angolo e luogo della città lui desideri.
Tra le principali caratteristiche tecniche, troviamo un motore Oli SPORT da 250w, display Oli sport One – Color display, deragliatore posteriore Acera 7 velocità e freni Shimano MT200.

Il motore, in particolare, è l’ultimo nato della gamma “OLI” ed è progettato per soddisfare la crescente richiesta in ambito urban e gravel di motori potenti ma molto economici in fatto di consumi.
Nei colori Castoro, Grigio Azzurro, Grigio Verde, Nero per la Rambla Lady e Castoro, grigio e nero per la Man, le biciclette sono in vendita ad un prezzo di 2.109 euro IVA inclusa.