Tutte le emozioni di una moto con la leggerezza di un 125 e un prezzo molto competitivo
Leggera e minimalista, Visar 125 CBS è la nuova motocicletta di casa Kymco, perfetta sia per affrontare il traffico in sicurezza e scoprire la città con stile, sia per partire verso nuove mete e ampliare i propri orizzonti. Si può comodamente guidare con patente B, presenta frenata combinata con disco anche al posteriore ed è prevista di luci posizione a Led.Unica e dal carattere inconfondibile Visar 125 CBS si distingue anche per l’innovativo abbinamento colore: un brillante grigio antracite Vallio reso grintoso da alcuni tocchi di un caldo rosso fuoco, il tutto per un mix perfetto di sportività e carattere.

La Ciclistica: stile ed ergonomia
Visar 125 CBS mostra una linea frizzante, un resistente telaio in tubi di acciaio a piastre stampate e cerchi in lega da 17” dall’accattivante design a 6 razze sdoppiate; il sistema sospensivo si basa su una forcella telescopica idraulica con stelo da 33 mm ed escursione di 120 mm all’ anteriore abbinato a un doppio braccio oscillante ad ammortizzatore singolo con escursione di 46 mm al posteriore.

La frenata combinata CBS (Combined Breaking System), perfettamente modulata e ben distribuita, aggiunge ulteriore sicurezza e comanda pinze a 2 pistoncini sia all’anteriore sia al posteriore, abbinate rispettivamente a dischi da 276 mm e 220 mm e a pneumatici da 80/100-17” all’anteriore e 110/80-17” al posteriore.
Grazie al peso contenuto di soli 136 kg, alle dimensioni, con lunghezza di 2.035 mm e interasse di 1.330 mm e al buon raggio di sterzata, Visar 125 CBS è fluida, sinuosa ed estremamente maneggevole.La sella, infine, alta 785 mm, presenta due piani, così da permettere anche al passeggero più curioso di sperimentare le stesse emozioni del pilota.

Il motore: monocilindrico, dal divertimento assicurato
Visar 125 CBS è dotata di un propulsore monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria 125 cc. La distribuzione è a monoalbero a camme in testa a 2 valvole con misure caratteristiche di alesaggio e corsa di 54,0 mm x 54,5 mm, mentre potenza e coppia sono rispettivamente di 7,5 kW (10,2 CV) a 8.000 giri e di 10,0 Nm a 6.500 giri/min.Il sistema di alimentazione è a iniezione elettronica di notevole efficienza, con un consumo di 42 km/l ed è affiancato da un ampio serbatoio di 13,5 litri, che abbina notevole autonomia a un ridotto valore di 58 g/km di emissioni di CO2 .La trasmissione è composta da un cambio manuale a 5 marce che rende la guida piacevole e divertente.
Dotazioni: tutte le novità
A contraddistinguere la new entry di casa Kymco alcuni dettagli: i fari anteriori sono di notevole impatto grazie alle luci a tubi di LED, la strumentazione è rimasta analogica per mantenere immediata la lettura di tutti i dati e presenta contachilometri totale e parziale, tachimetro, contagiri, indicatore livello carburante e indicatore di marcia inserita; il cavalletto, infine, è doppio, sia centrale sia laterale.


Prezzi, colori e accessori
Visar 125 CBS è disponibile nella colorazione Vallio al prezzo di listino al pubblico 2.490,00€. Come per tutti i prodotti Kymco ha come accessorio aggiuntivo il caricabatterie “K-Charge” a soli 66,44€.
Per tutte le altre informazioni, ecco il sito ufficiale di KYMCO.