La casa modenese di moto elettriche e costruttore Unico fino al 2022 della quarta categoria della MotoGP – FIM Enel MotoE World Cup presenta i nuovi modelli
Il 2021 di Energica è una nuova ed entusiasmante scossa alle prestazioni dei modelli in gamma. Entrano infatti in listino le versioni RS dei modelli Ego+, Eva Ribelle ed Eva EsseEsse9+. Grazie all’esperienza del marchio modenese come costruttore unico della quarta categoria della MotoGP – FIM Enel MotoE World Cup, gli interventi sul cuore elettrico delle nuove RS le portano a bruciare lo 0-100 in soli 2,6 secondi.
Giampiero Testoni, CTO Energica, conferma lo spirito racing delle nuove moto, sottolineando che “RS è una risposta ai clienti più esigenti. Il nome è l’acronimo di Reparto Sportivo, un omaggio al nostro team per l’incredibile lavoro ingegneristico e tecnico effettuato in questi 10 anni sia dal punto di vista stradale che racing, con il coinvolgimento in MotoE”.

Tutti i MY2021 RS sono già ordinabili e saranno in vendita con fast charge, dashboard TFT color display 4.3’’, Catena Regina, (15/44) 525 O-Ring Chain, Traction Control, Cruise Control, e Park Assistant di serie.
Tra le novità 2021 anche il rinnovato Kit Corsa Client per il modello Ego+, che trasforma la moto di serie in mezzo pronto pista.
