Il prossimo settembre, un’occasione unica per gli appassionati di sentirsi parte della famiglia racing del costruttore di Iwata
Yamaha offre al pubblico del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini la possibilità di recitare la parte del protagonista della tribuna A al Misano World Circuit. In occasione della tappa italiana della MotoGp, gli appassionati potranno sia godersi lo spettacolo della classe regina e supportare i piloti portacolori Yamaha, sia sentirsi parte della famiglia racing del costruttore di Iwata grazie alla Blu Special Edition Box a loro disposizione.
Il pacchetto speciale, acquistabile n da subito sul sito Yamaha, prevede l’ingresso per le giornate di sabato 9 e domenica 10 settembre, il parcheggio gratuito, l’esclusivo “Blu Racing Kit” con T-shirt, sacca Yamaha Racing e una sorpresa per ogni fan.
Sarà un susseguirsi di adrenaliniche emozioni. Staccata dopo staccata e gas aperto in rettilineo, gli appassionati potranno vivere ogni singolo istante ed entrare a far parte ancora una volta di una pagina di storia della MotoGP.
Per accaparrarsi un posto e portare a casa un ricordo speciale il link per
l’acquisto: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/tribuna-yamaha-misano/