martedì, Luglio 5, 2022
Home NOTIZIE DAGLI ASSOCIATI Bici Junior Bike SCOTT 2022

Junior Bike SCOTT 2022

Ecco la gamma di bici per bambini dell’azienda svizzera sviluppata e progettata con componenti unici e telai personalizzati

La gamma SCOTT di biciclette per bambini vanta ben tre collezioni: Future Pro, Big Kids e Little Kids. La Future Pro è per i giovani ciclisti di tutte le età che vogliono affrontare il trail, il gravel o il pumptrack alla ricerca delle ultime e migliori tecnologie per biciclette, mentre la gamma Big Kids, con ruote di dimensioni da 20 a 26″, si presenta con diverse opzioni di telaio per i ciclisti che cercano una bicicletta che farà sicuramente invidia a tutti i bambini del vicinato. Infine, la collezione Little Kids da 12 a 16″ è perfetta per i giovani rider che stanno imparando a muoversi sulle due ruote.

Tutte hanno un design, uno sviluppo e componenti personalizzati unici in modo che la bicicletta si adatti meglio fornendo al contempo una posizione forte e stabile. Una posizione migliore significa maggiore controllo e sicurezza in modo che i bambini possano guidare con sicurezza e mamma e papà con la massima tranquillità.

I telai sono costruiti con una geometria più piccola rispetto alle dimensioni della ruota, offrendo il vantaggio di una ruota più grande senza compromettere nulla. Un po’ come l’effetto 29-er, i bambini trarranno vantaggio da una guida più fluida.

In collaborazione con Syncros, SCOTT ha sviluppato soluzioni personalizzate per le biciclette dei nostri bambini, tra cui un manubrio in un unico pezzo con mentoniera, impugnature che proteggono dall’usura e selle con maniglia sotto il sedile che facilitano la spinta. I manubri con un diametro più piccolo, pedali più stretti e pedivelle più corte sono solo alcuni dei componenti scelti con cura che troverai sulle nostre biciclette. Tutto ciò aiuterà i bambini ad adattarsi meglio e fornire maggiore stabilità in movimento.

Molte delle biciclette Future Pro e Kids includono poi supporti che semplificano l’aggiunta di parafanghi, cavalletti e rotelle.

Future Pro Bikes

La gamma Future Pro è creata con un obiettivo: aiutare i giovani rider a credere nei sogni. Le biciclette della nostra collezione Future Pro sono realizzate tenendo conto degli sviluppi nell’ingegneria delle biciclette per bambini. Dono dotate di telai in lega leggera e dei migliori componenti per soddisfare le abilità dei rider. Queste bici da fuoristrada sono per bambini di tutte le età. Troverai bici senza pedali e veloci  gravel, bici rigide pronte per la gara e mountain bike full-suspension come la Spark e la Ransom.

Nel 2021 SCOTT ha aggiunto la Ransom 600 e 400. Una bici da enduro a escursione lunga 140/130 con una geometria equilibrata, sospensioni personalizzate e reggisella telescopico, la possibilità di regolare le ruote da 24″ o 26″ e componenti su misura.

La Scale RC Walker e la Scale RC 200 sono state aggiunte alla collezione per il 2022, estendendo le possibilità di scelta.

Le bici Future Pro hanno dimensioni delle ruote da 12 a 27,5″ per ciclisti di quasi tutte le età. Questa collezione comprende 12 modelli personalizzati.

Big Kids Bikes 

Le biciclette Big Kids sono tutte divertimento e progresso con sicurezza. Queste bici sono progettate per ispirare e allo stesso tempo resistere alla prova del tempo con dettagli intelligenti e un prezzo accessibile. Con una varietà di dimensioni di ruote, opzioni di componenti e design, questa collezione offre molte opzioni  per i giovani ciclisti che corrono nel loro quartiere o che vanno a scuola.

Le Big Kids hanno ruote di dimensioni comprese tra 20 e 26 pollici per bambini dai 5 ai 12 anni circa. Questa collezione ha 19 modelli.

Bici per piccoli

La proposta di SCOTT per i bambini più piccoli sono biciclette realizzate per supportare i ciclisti che si innamorano da subito delle due ruote. Queste bici da passeggio e a pedali includono caratteristiche intelligenti e funzionali con design che renderanno la loro prima bici indimenticabile e impareranno a guidare divertendosi. Hanno dimensioni delle ruote di 12, 14 e 16″ per bambini dai 2 ai 5 anni circa. Questa collezione comprende 7 modelli.

Photo Credits: Simon Ricklin, Andreas Vigl

Ultime News

Assicurazioni: e-bike, scooter sharing e monopattini, la nuova mobilità urbana amplia il mercato delle polizze

Giovani e alla ricerca del risparmio su benzina e parcheggi, in occasione dei 10 anni dal lancio del suo primo prodotto per motociclisti, 24hassistance...

Ducati MotoE, ecco i dettagli del prototipo

Dalla collaborazione tra il reparto R&D di Ducati e Ducati Corse nasce una moto elettrica unica, che integra soluzioni tecniche mai adottate prima per...

Mercato moto, giugno chiude a -1,8%

ANCMA: Non è vero potenziale, al Governo chiediamo di destinare gli stanziamenti per gli incentivi interamente all’elettrico e di scongiurare l’aumento delle polizze assicurative...

VOGE Valico 300 Rally

Il brand del gruppo Loncin Motorcycle mostra l'anima avventurosa delle sorelle Valico, già disponibile nella rete vendita a partire da poco più di 4mila...

THREE, da T.ur il completo off-road testato dai campioni

Il brand nato dall’esperienza ventennale di Tucano Urbano mostra la sua anima tassellata con un nuova linea realizzata in collaborazione con Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti A quattro...

Milano-Taranto, EICMA official partner dell’Edizione 2022

Dal 3 al 9 luglio la 35ª rievocazione storica della maratona motociclistica, più di 200 i partecipanti da dieci nazioni differenti L’Esposizione internazionale delle due...