Mercoledì 13 aprile la sesta edizione del summit dedicato al mondo delle moto e degli scooter, quest’anno patrocinato da ANCMA: ecco come seguire l’evento
Mercato moto 2022, elettrico, microchip e disponibilità di prodotto, bilanci dei dealer, Tecnologia e sicurezza. Sono questi alcuni dei temi al centro della sesta edizione della Capitale Automobile moto, l’appuntamento promosso da Agos, realtà leader nei finanziamenti due ruote, e curata da Fleet&Mobility che si terrà a Roma mercoledì 13 aprile a Palazzo Rospigliosi.
L’edizione di quest’anno ha ottenuto il patrocinio di Confindustria ANCMA e vedrà la partecipazione del direttore generale dell’associazione Pier Francesco Caliari, che interverrà alla tavola rotonda animata da protagonisti e stakeholder del settore.
Al dibatto parteciperanno anche William Armuzzi di Honda Moto, Lucio Cecchinello del LCR Team Honda, Maurizio Celon di Triumph Roma GRA, Enrico Fiorenzi di CheMoto!, Alessandro Gaffino di Askoll, Paolo Ilariuzzi di Suzuki, Alberto Minelli di R&D Moto, Ferdinando Restelli di InSella, Valerio Papale di Agos, Antonio Perlot di ACEM, Gabriele Ratti di Aon, Gaetano Vasques di Triumph Motorcycles ed Andrea Volontè di Subito.it.
L’evento, riservato ai dealer del settore moto, si svolgerà in presenza nel rispetto delle normative anti-Covid. Per partecipare è necessario accreditarsi, compilando il form al link che segue: https://lnkd.in/dNx4gw3q.
A partire dal 22 aprile la registrazione del convegno sarà comunque disponibile anche sul canale YouTube di Fleet&Mobility.