Il nostro nuovo associato Agos sarà al fianco di Suzuki Italia nell’importante giornata dedicata alla mobilità condivisa in bicicletta, che si terrà ad Imola il prossimo 8 luglio: ecco tutte le informazioni su percorso e iscrizioni
L’ultima tappa dell’iniziativa aziendale legata al mondo delle bicicletta di Agos arriva al Suzuki Bike Day di Imola. Appuntamento domenica prossima, l’8 luglio, per concludere alla grande il percorso iniziato lo scorso aprile lungo il territorio italiano, che ha visto dipendenti, famiglie, amici, agenti, partner e aziende del gruppo Credit Agricole in Italia impegnati nell’iniziativa Agos for Good in sella alle loro biciclette.
In particolare, la tappa di Imola sarà un saliscendi tra le colline romagnole di 53 km aperto a tutte le tipologie di bicicletta, quindi anche quelle con pedalata assistita.
A questo link sono presenti tutte le informazioni necessarie e procedere con l’iscrizione: Suzuki Bike Day.
Pur non producendo biciclette, Suzuki è da sempre molto attenta ai temi della sostenibilità e alle due ruote e lo conferma con questo maxi evento sportivo, giunto alla sua terza edizione, che unisce i cicloamatori di tutta Italia.
La manifestazione avrà anche un duplice scopo benefico: il ricavato delle quote di iscrizione sarà devoluto a Dynamo Camp e Suzuki verserà una quota di pari importo alla Regione Emilia-Romagna a vantaggio delle popolazioni alluvionate.
“Questo evento conferma ancora una volta i valori comuni che uniscono profondamente Agos e Suzuki Italia” ha dichiarato Valerio Papale, direttore mercati B2B di Agos. “La priorità strategica ai temi di sostenibilità e riduzione della carbon footprint e la costante vicinanza ai bisogni, reali e quotidiani, dei clienti”.