Trek arricchisce la collezione ICON del programma Project One con due nuovi schemi di verniciatura
“Sogno di dipingere e poi dipingo il mio sogno” diceva Vincent Van Gogh. E il sogno diventa realtà. Trek amplia il programma di personalizzazione Project One arricchendo la collezione ICON con una coppia di nuovi schemi di verniciatura riservati esclusivamente sui modelli di bici da corsa delle piattaforme Domane, Émonda e Madone.
Denominati Seafoam e Psychedelic Marble, letteralmente schiuma marina e marmo psichedelico, le nuove colorazioni della collezione ICON dimostrano la maestria artigianale degli artisti che operano nell’ambito delle verniciature Project One di Trek.
Seafoam si ispira alla tavolozza dei colori marini ed è rivolto ai rider che aspirano a una soluzione controcorrente rispetto agli schemi tradizionali, mentre Psychedelic Marble è una versione aggiornata del noto schema Molten Marble. Questa livrea sfrutta una vernice caleidoscopica che cambia colore al variare della luce.

Project One mette a disposizione di ogni cliente il controllo completo sul design del mezzo, consentendo di configurare la bici da corsa, da triathlon, elettrica o da montagna dei propri sogni.
Seafoam e Psychedelic Marble vanno ad unirsi alle altre attuali opzioni Amplified Alchemy, Sweet Gold Leaf, Holographic Diamond Flake e agli schemi della collezione ICON, ampliando ulteriormente il programma Project One in termini di colorazioni, profondità e stile e offrendo ai ciclisti di tutto il mondo sempre più possibilità per creare bici su misura e personalizzate.
I due nuovi schemi di verniciatura ICON sono già disponibili per le bici da corsa Project One personalizzabili presso uno dei rivenditori Trek specializzati. Maggiori informazioni sul sito web di Trek.