giovedì, Dicembre 8, 2022
Home News NOTIZIE DAGLI ASSOCIATI Al via i test ride del Beverly Tour

Al via i test ride del Beverly Tour

Da maggio a settembre, undici tappe in tutta la penisola: primo appuntamento a Genova dal 14 al 16 maggio

La nuova generazione di Piaggio Beverly arriva nelle principali piazze italiane per un esclusivo “giro d’Italia” di test ride, che scatterà da Genova questo fine settimana e si protrarrà fino a settembre con un calendario di undici tappe.

Un’occasione imperdibile per provare su strada lo “Urban Crossover” di casa Piaggio, da anni uno degli scooter più scelti in Italia e che oggi, totalmente rinnovato, si propone ancora di più come lo scooter ideale per ogni utilizzo, dal commuting urbano – dove emergono agilità e maneggevolezza – fino al turismo extraurbano a medio e a lungo raggio, anche con passeggero, situazione nella quale mette in mostra stabilità, potenza e comodità a bordo al massimo livello.

In ogni tappa del Beverly Tour saranno a disposizione per i test ride entrambe le versioni del nuovo Piaggio Beverly, nelle cilindrate 300 e 400 cc.

Il calendario del Beverly Tour:

14-16 maggio, Genova. 28-30 maggio, Livorno. 4-6 giugno, Roma. 11-13 giugno, Napoli. 18-20 giugno, Palermo. 25-27 giugno, Catania. 2-4 luglio, Bari. 9-11 luglio, Pesaro. 3-5 settembre, Torino. 10-12 settembre, Milano. 17-19 settembre, Firenze.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione ai test ride, visitare la pagina web www.piaggio.com/it_IT/beverly-tour/.

Nuovo Piaggio Beverly: perfetta sintesi tra un ruota alta sportivo e un lussoso GT

Il design del nuovo Piaggio Beverly segue le tendenze del mondo automobilistico e pone l’accento sulla sportività: il frontale è stato totalmente ridisegnato, mentre nella vista laterale le forme morbide e sinuose che da sempre caratterizzano Beverly lasciano spazio a linee più tese e muscolose che corrono verso un posteriore più filante e proteso verso l’alto.

Sul nuovo Piaggio Beverly debuttano due nuove potenti motorizzazioni Euro 5 della famiglia hpe – High Performance Engine – di 300 e 400 cc, capaci di erogare rispettivamente 19 e 26 kW. Propulsori modernissimi abbinati a una ciclistica estremamente efficace e ulteriormente evoluta nel comparto sospensioni, garanzia di performance, doti dinamiche e piacere di guida ai massimi livelli.

Piaggio Beverly si evolve anche sul fronte della tecnologia, introducendo il sistema keyless, che consente di avviare il veicolo tenendo comodamente in tasca il telecomando.

Il più potente Beverly 400 hpe si distingue per il grintoso doppio terminale di scarico e per il cupolino di serie, oltre che per l’adozione di pneumatici più larghi, che assicurano una migliore stabilità a velocità sostenute.
Due gli allestimenti: Beverly, con finiture ricercate ed eleganti, e Beverly S, caratterizzato da un’impronta ancora più sportiva.

Ultime News

Mercato moto: anche novembre in positivo, immatricolazioni a +35%

L’associazione: la disponibilità di prodotto fa volare le vendite Dopo il solido +26% dello scorso mese, il mercato delle due ruote a motore non arresta...

Honda CRF300L my 2023

Aggiornata profondamente in occasione del model year 2021, con l’aumento di cilindrata a 300 (286 cc effettivi), per il 2023 l’amatissima CRF300L guadagna i...

Sfida SR4, il primo scooter VOGE è pronto per la città

Da EICMA ai centri urbani, ecco la versione finale La città dovrebbe essere quel luogo dove ognuno di noi può girare liberamente e vivere la...

BLAST XR1: la nuova maschera da fuoristrada firmata AIROH

Ecco la maschera da off road che arricchisce la gamma di prodotti del brand bergamasco Per affrontare qualsiasi tipo di tracciato in qualunque condizione, la...

Rc Moto, indispensabile rinvio disposizioni Legge Concorrenza

L’associazione dell’industria delle due ruote: aumenti già del 30% dei premi assicurativi per motociclisti assicurati fuori dal CARD “In attesa dell’apertura di un tavolo per...

Mobilità urbana, a Bergamo il premio per la città più a misura di bici

Il Comune lombardo si aggiudica l’Edizione 2022 dell’Urban Award per l’attenzione alla mobilità dolce e riceve tre cargo bike elettriche dell'associato Bergamont, seguono Cuneo...